luna piena

luna nel cortile

gatto nascondi
la luna in un cortile
e poi scappi via

9 thoughts on “luna piena

  1. elis ha detto:

    bello 🙂

  2. http500 ha detto:

    Bella frase e bella immagine 😀

  3. aaronbloom ha detto:

    Che foto meravigliosa! 🙂

  4. Irish Coffee ha detto:

    fantastico, la natura è sempre fantastica
    la luna piena attira sempre la mia attenzione
    forse è proprio vero che mi governa 🙂

  5. Adele ha detto:

    Lo so che ti abbiamo ispirato io e Menelao… ma lui ha rubato una tettarella al bimbo nuovo del mio vicino di casa, niente luna…
    baciii

  6. principasticcio ha detto:

    Anche la luna ha il suo fascino, ma io preferisco il sole! 🙂
    Bella la foto della testata… riconosco i tetti di Cefalù, o meglio la cattedrale. 😉 E’ scattata dalla rocca?
    Un saluto.
    princi

  7. giosafat ha detto:

    grazie a tutti quanti!!
    adele: magari non mi avete ispirato solo voi, però vi ho pensato!
    princi: si si, proprio dalla rocca! mi piace tanto il mio paesotto!

  8. Titty ha detto:

    Come il Sole ha il suo valore per dare lece, energia, la Luna ha ha valore per i poeti, per colo che l’ammirano …

  9. Titty ha detto:

    Scusate mi corrego, riscrivo il pensiero:
    Come il Sole ha vaolre, da Luce ed Energia, la Luna ha valore per i poeti e per coloro che l’ammirano … Io faccio parte dell’ultimo gruppo … (scusate l’errore 🙂 )

Se ti piace lascia un commento, se no a maggior ragione!

