Risiko!

sonno

Il mondo
Il nostro caro bel pianeta è invaso da una strana epidemia. O almeno quella parte che o avuto modo di poter visitare. L’aria è ferma, l’acqua ristagna, l’apatia regna. A Cefalù è un po’ come in tutto il mondo: non si fa mai niente!

Il venerdì sera
Per sfuggire alla noia, il venerdì sera di ritorno da Palermo, organizziamo spesso una partita di Risiko tra amici. L’obiettivo, il rifornimento delle armate, la strategia, la sfortuna ai dadi, io avissi fattu n’atra cosa! (io avrei fatto un’altra mossa), il colpo di scena, Antonio che si incazza sempre, timore, gioia, timore, rabbia, rassegnazione, le 3 di notte, i commenti post partita.

Il lampo di genio(?)
Torneo di Risiko! aperto a tutti. Al vincitore una bella scatola di Risiko edizione prestige. In programma tavoli da gioco, area fumatori, area ristoro con patatine e birra, area divanetti per chi non vuole giocare o ha già finito. Una bella cosa penso, una cosa seria!

I commenti
Uao, spettacolare, finalmente si fa qualcosa, vengo sicuro, lo devo dire ai miei amici, una bella idea, ma organizzi a casa tua? bravo, mi cosa seria, bello!

Il risultato
Ho fissato per domani il termine delle iscrizioni. Ancora nessun iscritto ufficiale… sono sdegnato!

3 thoughts on “Risiko!

  1. elis ha detto:

    io a risiko vino sempre! 😛

  2. giosafat ha detto:

    non hai mai giocato contro di me…

  3. elis ha detto:

    cos’è una sfida?! 😉

Se ti piace lascia un commento, se no a maggior ragione!

