Liga mi deludi un po’…

Ligabue – Primo Tempo“, il primo “best of” di Luciano in vent’anni di carriera, uscirà per Warner Music Italy venerdì 16 novembre in una speciale confezione contenente CD e DVD e ripercorrerà la carriera di Luciano dal disco d’esordio “Ligabue” (1990) a “Buon compleanno Elvis” (1995) più due brani inediti registrati nel 2007: “Niente Paura” che è il primo singolo in rotazione radiofonica dal 26 ottobre e “Buonanotte All’Italia“.

(vedi tutto)

io

Questa è l’inizio della presentazione del nuovo album di Ligabue presa dal sito www.ligachannel.com . Al nuovo album seguira, a maggio, un “Secondo Tempo” con le migliori canzoni a partire da “Su e Giù da un Palco” fino a “Nome e Cognome
Tra cd e dvd, “Ligabue – Primo Tempo” racchiude tutti i singoli di Luciano usciti fino al 1995 per un totale complessivo di 34 tracce (18 audio e 16 videoclip)

Che dire, personalmente sono un po’ deluso.. Cioè dopo 20’anni di carriera te ne esci con due canzoni nuove, di cui ritengo che quella lancio non è sia poi così bella. Ed è quella lancio, non oso immaginare l’altra… Avrà anche un bel testo, ma la musicalità è appunto logora di 20 anni! Spero di smentirmi appena ascolterò la seconda, anche se già il titolo mi puzza molto di canzone lenta e depressiva da bypassare sempre del genere “Chissà se in cielo passano gli Who” o “Non dovete badare al cantante“.

Annunci

Se ti piace lascia un commento, se no a maggior ragione!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...