Brainstorming del venerdì

Tornato da Palermo. è ricominciata la vita palermitana… e quella invernale. Adesso manca soltanto il maglione col cappotto. Pensavo: la mia stanza è davvero poco mia! Mimmo si è portato la macchina fotografica a Barcellona quindi non posso farle foto adesso, ma mi arrangerò con la fotocamera del cellulare. Voglio fare una foto del mio muro allo stato attuale e una dopo il processo di arricchimento (che tuttavia dovrebbe continuare in eterno con l’aggiunta di varie cazzatelle quando capita).
Questa settimana Saro ha mangiato bene!

Poco fa ho aiutato mio fratello a scrivere un articolo da mandare a cefalunews e ho ricordato i mesi in cui facevo LdM (Libertà di Movimento), il giornalino dei giovani agli artigianelli. Era molto bello e lo distribuivamo a scuola e alla villa, era fatto di 4 pagine. Dopo qualche tempo avevamo un giornale di 8 pagine. Giorno dopo giorno stavamo conquistando Cefalù. Erano molti quelli che inviavano gli articoli per e-mail e molti di più quelli che proponevano di scriverne. Poi il giornale non venne più distribuito..

Mentre ero a Palermo una notte che non riuscivo a dormire avevo preparato un intervento per il blog con tutti i dovuti ringraziamenti per l’estate trascorsa, ma ho dimenticato di metterlo sulla penna e dovrò pubblicarlo la prossima settimana.

Che bello le bambine della colonia mi hanno mandato una cartolina!! Sono troppo contento!

Dovrei ascoltare di più Ligabue.. ultimamente l’ho abbandonato.

Domenica mattina ore 6.30 circa  inizio del cammino 2007 di giovani e giovanissimi di AC degli artigianelli. “Alba sulla rocca!” o meglio, conoscendo puntualità, velocità di scalata, orario del sabato sera e orario di “sorgimento” del sole, sarà una colazione sulla rocca. Saro dice che saremo solo io Antonio e Davide.. io dico di no, ma se dovesse essere così, pochi ma buoni!! alla faccia di tutti!!

Se ti piace lascia un commento, se no a maggior ragione!

